COS'È IL TAGBOOK E COME USARLO IN AUTOSCUOLA

Il TAGBOOK è il primo libro innovativo e interattivo per la scuola guida realizzato grazie ai feedback e ai suggerimenti ricevuti da migliaia di studenti durante la loro preparazione all’esame per la patente. Il libro rappresenta uno strumento avanzato per lo studio del Codice della Strada e delle regole della guida sicura e rappresenta un valido aiuto per lo studio delle patenti delle categorie A e B 


COSA DIFFERENZIA IL TAGBOOK DAGLI ALTRI LIBRI?

Il Tagbook è il primo libro che introduce due importanti tecnologie, i Tag che permettono l’accesso ai Quiz tramite QR-Code e gli AIR TAG che, tramite l’app dedicata Matrix, consentono di utilizzare Realtà Virtuale e Realtà Aumentata per rendere la lezione in autoscuola immersiva e coinvolgente.

Utilizzare il TAGBOOK è semplicissimo. Il libro riporta tutte le nozioni aggiornate secondo i programmi ministeriali necessarie per il conseguimento della patente A e B.

Accanto ad ogni argomento è riportato un QR-Code. Per utilizzarlo è necessario aver scaricato sul proprio dispositivo mobile l’applicazione Quiz Patente Guida e Vai, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store.


Una volta effettuato l’accesso all’app è possibile inquadrare il QR-code attraverso la funzione QR-code Reader, già integrata nell’applicazione, e accedere così ai quiz relativi a quel preciso argomento. In questo modo l’utente può esercitarsi contestualmente sull’app, conoscere in tempo reale l’esito del quiz e salvare le statistiche di errore per monitorare il proprio livello di conoscenza.

Copyr​​​​ight © 2022

Disclaimer